Exit

Up next


Border Nights, puntata 310 (Enrico Gianini, Andrea Giotti, Stefano Re 30-04-2019)

18 Views
MidaRiva
42
Published on 28 Sep 2019 / In Trasmissioni

Ventinovesima puntata stagionale per Border Nights - La notte ai confini in diretta dalle 22 su Web Radio Network e poi in podcast su Spreaker, YouTube, Spotify, Itunes. Parleremo di controllo mentale con Andrea Giotti e di percezione e manipolazione con Stefano Re.

Nella primissima parte tornerà con noi Enrico Gianini per raccontarci la vicenda che lo ha visto coinvolto qualche giorno fa.
TECNOLOGIE DI CONTROLLO MENTALE: ANDREA GIOTTI

A qualche anno di distanza dalla sua prima partecipazione torna a Border Nigths Andrea Giotti, docente di matematica: si dice vittima da anni di controllo mentale attraverso delle particolari tecnologie. Attraverso l'utilizzo di una sofisticata e segreta tecnologia qualcuno riuscirebbe a collegarsi con il suo sistema nervoso allo scopo di influenzarne il comportamento. Andrea Giotti, 48 anni, insegnante di matematica, ha cominciato nel 2010 a sentire voci insistenti che lo volevano spingere a comportamenti autolesionisti. Secondo Giotti le vittime non sono scelte a caso, potrebbe trattarsi di personaggi di spicco come politici o giornalisti, al fine di monitorarne i comportamenti ed intervenire nel caso possano rappresentare una minaccia per il sistema. Oppure potrebbe trattarsi anche di persone qualunque come Andrea. "Nel 2003 ho avuto l'occasione di vedere un dispositivo portatile basato su questo tipo di tecnologie di controllo mentale, messe in atto da una specie di telecomando da videoregistratore. Da allora sono diventato un testimone particolarmente scomodo".
PERCEZIONE E MANIPOLAZIONE: STEFANO RE

Nella seconda parte sarà con noi Stefano Re per parlare di mondo contemporaneo, percezione e manipolazione, anche in tema di vaccinazioni. Lui si presenta così. "laureato in Scienze Politiche, acquisisce una professionalità in Criminologia Applicata in anni di studio e lavoro sul campo, occupandosi di omicidi sessuali e seriali, analisi della scena del crimine, previsione del comportamento, criminogenesi, analisi criminologica dinamica dei centri urbani, gestione della crisi e modalità di intervento preventive e repressive. Autore di saggi sulla metacomunicazione, esperto di linguaggio simbolico ed esecutivo, scrive e insegna tutto ciò che c’è da sapere sul Mindfucking, anche perché, vi piaccia o meno, lo ha inventato lui".

LE RUBRICHE DI BORDER NIGHTS

Nel corso della puntata la nuova rubrica di Federica Francesconi "Sulle ali di Hermes". La puntata sarà arricchita dalla ruota libera con Paolo Franceschetti, La Campana dello zio Tom, con Tom Bosco, "Astri e Fatti" con Germana Accorsi. Torneranno la scheda del Maestro di Dietrologia e la biblioteca di Barbara Marchand, Manuele Baciarelli con l'ennearamma biologico. Inizierà anche una nuova rubrica con Martina Valsesia per parlare di cucina alternativa 100% vegetale innovativa.

Show more

telegram

0 Comments sort Sort By

Up next