This video is age restricted for viewers under +18

Create an account or login to confirm your age.

Exit

Dirigenti di StemExpress e ABR rivelano i segreti del traffico di organi di bambini abortiti

1 Views
linda
1
Published on 23 Sep 2019 / In Altro

StemExpress e ABR sono due società statunitensi che vendono a università, enti di ricerca e società farmaceutiche organi di bambini abortiti nelle cliniche di Planned Parenthood.
StemExpress è una società statunitense che si dedica alla vendita di sangue e tessuti ad aziende ed enti di ricerca; molti di questi tessuti appartengono a cadaveri di bambini abortiti nelle cliniche di Planned Parenthood.
Planned Parenthood è una società che gestisce circa 700 cliniche negli USA dove si compiono circa 330000 aborti all'anno. Dichiara profitti per circa 127 milioni e riceve 500 milioni di fondi pubblici "per difendere la salute delle donne e per fare educazione sessuale". L'educazione sessuale che praticano è insegnare a ragazzine minorenni i segreti del kamasutra per poi lucrare sui loro aborti e l'unica pratica medica che compiono oltre l'aborto è il pap test. Spendono circa 23 milioni per finanziare campagne elettorali di politici, giudici e procuratori e per pagare attrici di Hollywood per farsi pubblicità.
Video originale realizzato dall'associazione statunitense The center for medical progress
https://www.youtube.com/watch?v=ndJMawjoyPc

https://www.facebook.com/centerformedicalprogress/
La musica in questo video
Brano: Lost Evolution-UPPM - FirstCom
Artista: Bryan New
Album: Fantasy, Ethereal Motion, Building Motion, Stealthy Suspe
Concesso in licenza a YouTube da: AdRev for a 3rd Party; UBEM, UMPI, AdRev Publishing e 3 società di gestione dei diritti musicali

Show more
0 Comments sort Sort By

Up next