Exit

Up next


Dobbiamo tagliare gli alberi perché bloccano il segnale 5G

35,088 Views
MidaRiva
39
Published on 11 Apr 2020 / In 5G

ALBERI AD ALTO FUSTO OSTACOLANO IL 5G

“L’acqua, di cui in genere sono ricchi gli alberi e le piante, assorbe molto efficacemente le onde elettromagnetiche nella banda millimetrica”,in esclusiva per L’Ortica afferma Andrea Grieco, docente di fisica a Milano ed esperto dei problemi legati all’inquinamento elettromagnetico. “Per questo motivo costituiscono un ostacolo alla propagazione del segnale 5G. In particolare le foglie, con la loro superficie complessiva elevata, attenuano fortemente i segnali nella banda UHF ed EHF, quella della telefonia mobile. Gli effetti biologici sono ancora poco studiati, però alcune ricerche rilevano danni agli alberi e alle piante sottoposte a irraggiamento da parte delle Stazioni Radio Base (le antenne spesso sui tetti dei palazzi, NdR)”.
A fisici, tecnici e ingegneri è noto come le inesplorate microonde millimetriche dalle mini-antenne 5G (senza studio preliminare sugli effetti per l’uomo, nonostante le radiofrequenze siano possibili cancerogeni per l’Agenzia Internazionale per la Ricerca sul Cancro) trovino negli alberi un ostacolo nel trasporto dati, non avendo il segnale del wireless di quinta generazione lo stesso campo elettrico né la stessa penetrazione a lungo raggio dei precedenti standard 2G, 3G e 4G.
In pratica, l’albero funge da barriera.
Le foglie dell’albero, piene d’acqua, assorbono lo spettro di banda del 5G,
impedendone l’ottimale ricezione del segnale emesso dalle mini-antenne.
Sito del commentatore(video): https://www.luogocomune.net/

Show more

telegram

1 Comments sort Sort By

mejdi522
mejdi522 16 days ago

Taglio alberi più mascherine, scie chimiche ,inquinamento e droghe...soffocazione programmata della popolazione ignara o che ha scelto di ignorare la dura verità

   0    0
Show more

Up next