Exit

Up next


Il Dottor Burioni contro i vaccini obbligatori, prima di diventare testimonial Lorenzin.

6,006 Views
MidaRiva
42
Published on 17 Apr 2020 / In Vaccini

In piena bufera vaccinale e i signori dottori, comunque laureati, sono ridotti in uno stato di schiavitù tanto umiliante da averli mutilati della loro dignità non solo professionale ma, forse soprattutto, umana.
Che il business dei vaccini sia appetitosissimo è un fatto innegabile. Che la corruzione corra a livello planetario è voce comune che trova conferme a partire da un passato non proprio recente, testimoniata dal “grande” Duilio Poggiolini che disse qualcosa d’interessante a proposito dei vari ministri della sanità (ora salute) che gli erano transitati “sotto” (quel “sotto” lo disse personalmente a me). Che la politica, per abusiva che sia nel nostro povero paese perché nessun parlamentare siede su una poltrona benedetta dalla Costituzione, è di un’evidenza lapalissiana.
Ora, come sappiamo tutti, c’è l’impegno, un impegno certo a fronte di qualcosa di non trascurabile, di trasformare 60 milioni di esseri umani in altrettante cavie per le multinazionali dei farmaci, ed è così che chi imperversa in parlamento ha perduto ogni ritegno.
Qui un video di Roberto Burioni, Medico quando ancora faceva il medico e affermava il contrario di ciò che diffonde ora.

Show more

telegram

0 Comments sort Sort By

Up next