Exit

L'ombra dei servizi segreti su Mohamed Konarè

3 Views
MidaRiva
4
Published on 29 Sep 2019 / In Trasmissioni

Dona oggi, resta libero domani. Con Paypal: https://www.paypal.me/byoblu. Con altri mezzi: http://www.byoblu.com/sostienimi#comesidona
___
Ieri sera siamo stati informati che Mohamed Konarè, leader del movimento Panafricanista che su Byoblu ha denunciato convintamente l'arricchimento indebito della Francia attraverso l'imposizione del Franco CFA alle sue ex colonie africane, è stato oggetto del furto dei suoi dispositivi elettronici. I ladri hanno curiosamente lasciato oggetti di grande valore e si sono concentrati sul suo pc, del valore di poche centinaia di euro, e sul taccuino dove annotava le password. Il furto, il secondo in pochi mesi, anche in questa occasione si è verificato subito dopo un'intervista rilasciata a Byoblu: "L'Africa può risorgere" la prima [https://www.youtube.com/watch?v=zsL2NoR2BY0] e "Come la Francia piega l'Africa con il Franco CFA" la seconda [https://www.youtube.com/watch?v=0y06KllnJ0g].

Konare teme che si tratti dell'ombra dei servizi segreti - e di una velata minaccia - che si allunga sulla sua attività di denuncia, ma aggiunge: "la mia protezione è la società civile italiana: su quella io conto". Eugenio Miccoli l'ha raggiunto per Byoblu ieri sera a Roma. Sentite cosa ci ha raccontato.
___
Vieni a discuterne qui, siamo già a centinaia di migliaia: http://www.byoblu.com/unisciti....-alla-grande-comunit

Show more
0 Comments sort Sort By

Up next