Vieni su Exit News il primo social libero al mondo Exit

Popolo Unico e Legale Rappresentanza: dialogo con Valeria Gentili BN PODCAST

43 Views
MidaRiva
18
Published on 28 Sep 2019 / In Trasmissioni

Dialogo con Valeria Gentili di Popolo Unico in un dibattito con Paolo Franceschetti. Popolo unico, si legge nel sito ufficiale, vuole "rimodellare il sistema sul principio di collaborazione fra persone umane libere che cooperano attraverso i principi dei diritti fondamentali della persona umana/essere umano. Popolo Unico è un grande contenitore di condivisione.

Lo studio, che ha portato alla realizzazione dei documenti, è stato svolto per essere riconosciuto dal sistema vigente, sfruttando le uniche opportunità che sono state rese disponibili dal sistema stesso. Sono state intuizioni geniali senza le quali saremmo ancora a chiederci come fare per uscire dalle catene che ci hanno imposto dalla nascita.Quindi, lo scopo principale di Popolo Unico è quello di correggere le storture della legge che sono in contraddizione al libero sviluppo della persona umana/essere umano.Tale azione, seppur condivisa da altri individui, è strettamente personale e non identificabile in un qualcosa di fondato e riconosciuto. Si diventa padroni di sè stessi con lo scopo di non alimentare più il vigente sistema schiavista. Tutto questo può avere un senso nobile solo con un intento votato al benessere collettivo .Altra cosa che sta a cuore a Popolo Unico, è il dissociarsi da altre iniziative che portano solo guai. Popolo Unico ha elaborato documenti testati perfettamente legali. Popolo Unico prende le distanze da coloro che consigliano altri percorsi poco chiari e non riconosciuti dal sistema e da coloro che fanno dei minestroni mescolando diverse procedure. In questo sito web troverete solo documenti e procedure uscite dal gruppo di studio. Sono due gli strumenti perfettamente legali che consentiranno a chiunque di diventare i veri comandanti della propria vita:
– Autocertificazione di Esistenza in Vita

– Autocertificazione della qualità di Legale Rappresentante di persone fisiche o giuridiche, di tutore, di curatore e simili".

Show more
Facebook Comments

Up next