Exit

PTV Speciale - Il ponte di Kerch. Putin scrive la storia in Crimea

9 Views
MidaRiva
9
Published on 28 Sep 2019 / In Trasmissioni

Un’impresa titanica per un nuovo passo nella storia di Vladimir Putin e della Crimea. Lo Stretto di Kerch non è così "stretto". Quasi venti chilometri sull'acqua. In meno di tre anni il ponte di Kerch è stato realizzato in condizioni di crisi economica, di sanzioni, di isolamento e di polemiche internazionali. La struttura permette il passaggio di grandi navi con un'altezza superiore a 35 metri, ha quattro corsie automobilistiche e due rotaie ferroviarie. Due immensi ponti paralleli lunghi quasi venti chilometri, studiati con il massimo della flessibilità, a causa delle due falde tettoniche che si fronteggiano proprio sotto il mare. Un record. Oltre 200 imprese, tutte rigorosamente russe, hanno studiato e inventato le soluzioni. La scommessa è vinta. Il Ponte di Kerch cambierà il destino della Crimea. Il mainstream occidentale finge di ignorare ciò che sta accadendo. Ma questa è una prova che lascerà il segno nella storia della Russia intera.

Pandora TV Obiettivo per continuare: 100mila euro per un nuovo giro intorno al Sole, tutti insieme. Entro il 1° ottobre. Dopo sarà tardi.

Pandora TV innaffia l'intelligenza collettiva. Siamo stati gli unici nel panorama italiano a dare un'altra visione del mondo. Un servizio per tutti. Sostieni Pandora TV. La libertà non è gratis.
Indicazioni al link:https://www.pandoratv.it/sostienici/
Bonifico bancario: IBAN IT82P0100504800000000006342, intestato ad Associazione Democrazia nella Comunicazione
PostePay 5333 1710 4683 2552, intestata a Giulietto Chiesa PayPal: https://www.paypal.com/cgi-bin/webscr

Show more
0 Comments sort Sort By

Up next