Exit

Up next


"FARMACO SI RIVELA STRAORDINARIO CONTRO IL COVID-19: VI SPIEGO COS'È L'IVERMECTINA&qu

85 Views
Attivo68
0
Published on 11 Mar 2021 / In 5G

“L’#ivermectina è un #farmaco che contro il #SarsCov2 si è rivelato assolutamente straordinario”: a parlare è il Prof. Pietro Luigi #Garavelli, Primario della divisione di Malattie Infetive dell’#Ospedale Maggiore della Carità di Novara.

▷ ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE: https://bit.ly/2MeYWI7
▷ ULTERIORI APPROFONDIMENTI SU: https://www.radioradio.it/

Una possibile risposta al prima, durante e dopo #Covid secondo il Professore: l’ivermectina infatti funziona molto bene nelle prime fasi della #malattia, ma a differenza della già adoperata #idrossiclorochina può essere utilizzata anche nelle fasi più acute. Le sue prodezze però non si esauriscono qui: può infatti essere una cura per i sintomi da “#longCovid“, cioè quei sintomi che si protraggono anche per mesi dopo aver superato la fase più dura della malattia e, poiché è già stato fatto in passato con altri #parassiti, si può anche iniziare a pensare di utilizzarla contro il #virus in via preventiva.

La domanda perciò è d’obbligo: com’è possibile che le istituzioni rimangano indifferenti di fronte a questo farmaco rivelazione di cui tanti #medici, non solo il Prof. Garavelli, riportano testimonianze di efficacia ed evidente utilità?

Questo farmaco potrebbe cambiare completamente le carte in tavola, e in attesa di risposte da parte delle autorità competenti, il Prof. Garavelli punta molto alla diffusione di queste informazioni tra medici e colleghi affinché possano tutti venire a conoscenza delle potenzialità di questa molecola. Ai nostri microfoni ha spiegato nel dettaglio in cosa consiste l’ivermectina e perché è così importante. Ecco cosa ha detto in diretta a Francesco Vergovich e Fabio #Duranti.

Show more
0 Comments sort Sort By

Up next