Exit

#STOP5G #NO5G #5G convegno scientifico tenutosi a Milano il 26 ottobre 2019

237 Views
MidaRiva
4
Published on 29 Oct 2019 / In 5G

Registrazione audio video delle esposizioni scientifiche degli illustri ospiti
Per la prima volta a Milano c'è stata una vera informazione alla cittadinanza, che tramite le informazioni scientifiche di alto livello che i vari esperti hanno comunicato ai presenti.

Finalmente sappiamo quali sono i rischi connessi all'implementazione della nuova tecnologia per le telecomunicazioni di quinta generazione.

Il 5G è dunque venefico e molto pericoloso per tutti gli esseri viventi e deve essere bloccato nell'interesse della salute pubblica milanese e nazionale.

Gli organizzatori ci tengono a far sapere che questo è il primo convegno di una serie che si dislocheranno in tutte le zone della città di Milano.

E che dopo aver raggiunto un numero di firme congruo si presenteranno nuovamente dal sindaco di Milano Giuseppe Sala per richiedere la moratoria precauzionale del 5G e la messa offline di tutte le antenne presenti in città

Ritenendo quindi utile il dialogo con le istituzioni che spesso si sono però dimostrate sorde verso le richieste della popolazione colpita da questa ennesima fonte di rischio.

per maggiori informazioni www.no5g.it

Show more
0 Comments sort Sort By

Up next