Exit

Ufo ripresi durante i voli di linea. (RIPRESI DAL FINESTRINO) 2019

46 Views
Cristiano
1
Published on 15 Oct 2019 / In UFO

Quel che viene definito uno “strano oggetto”, il quale avrebbe eseguito “manovre impossibili per qualsiasi aereo noto”, in realtà non fa niente che i piloti non abbiano già visto, né tanto meno è classificabile come Ufo (oggetto volante non identificato); resta infine l’opzione “Scie chimiche”, ma anche in questo caso faremmo un buco nell’acqua.
Resta l’opzione ufologica. Ci viene in aiuto un tweet di Scott Brando indirizzato agli autori del New York Post ch’è stato tra i primi a diffondere il filmato. Appare chiaro così che le immagini sono compatibili con le manovre di un velivolo, le quali non sono affatto “impossibili”. Questa definizione in particolare è del tutto arbitraria, viene riportata semplicemente la sensazione dei passeggeri senza consultare alcun pilota.
Molti utenti hanno fatto varie congetture sul cosa abbiano visto i passeggeri di questo aereo di linea.
Sono tanti gli avvistamenti UFO di presunta origine aliena che balzano agli onori della cronaca poiché non hanno spiegazioni certe. Alcune volte dalle testimonianze si può evincere che gli avvistamenti avvengono nello stesso posto. Gli esperti di UFO si recano spesso in questi paesi per verificare gli avvenimenti e i racconti dei testimoni oculari e molto spesso anche loro diventano testimoni del ripetersi dell'evento.

FONTE DEI VIDEO quickminute SU INSTAGRAM
https://www.instagram.com/quickminute/



ISCRIVETEVI AL CANALE / SIGN UP / REGISTRARSE /
〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰

Show more
0 Comments sort Sort By

Up next