ZELENSKY, ANCHE TU NON VUOI LA PACE! BASTA! – La Pietra di Paragone

▷ AIUTA L’INFORMAZIONE LIBERA, SOSTIENICI: https://donazioni.radioradio.it/

▷ COMPILA IL QUESTIONARIO, ASCOLTA LA TUA VOGLIA DI ESPRIMERTI: http://q.opinioni.net/access/radioradio.php?prov=site2

Da quanto tempo non sentite più parlare del tavolo per la #pace? La pace, la #mediazione: tutto finito da un pezzo. Si parla soltanto di #inviodiarmi, di andare avanti con le sanzioni, della strategia del boa che sta stringendo l’#economia russa. Sembra che stiamo vincendo tutti, ma la verità è un’altra: noi stiamo pagando il prezzo di questa #crisi, gli #italiani stanno pagando il prezzo di una #guerra che né vogliono né hanno mai ingaggiato.

▷ ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE: https://bit.ly/2MeYWI7
▷ ULTERIORI APPROFONDIMENTI SU: https://www.radioradio.it/

Gli italiani sono contrari all’invio delle armi. Gli italiani non vogliono più la guerra e quindi sono per una soluzione di pace, di mediazione, di trattativa. Chi non vuole questo tavolo per la pace, diciamolo apertamente e una volta per sempre è la #CasaBianca.

Gli #StatiUnitid’America non vogliono una via d’uscita pacifica, di mediazione, perché non vogliono che Putin in qualche modo esca con una mediazione. La mediazione non è contempla il fatto che vinca completamente uno o l’altro. Non esiste questa pace qua, è una mediazione, dove #Putin prenderà qualcosa: è normale fa parte delle mediazioni. Ma gli Stati Uniti d’America si sono messi in testa che Putin vada schiacciato, che la #Russia vada schiacciata, perché questo è un gioco geopolitico internazionale e gli Stati Uniti stanno utilizzando #Zelensky per evitare che si arrivi alla pace, che la pace sia un obiettivo, che il tavolo della mediazione si costruisca, che si metta in piedi.

CONTINUA SU: https://www.radioradio.it/2022/09/zelensky-anche-tu-non-vuoi-la-pace-basta/

La Pietra di Paragone