Zelensky, spunta lo strano accordo con una società USA: l’articolo che alimenta tutti i sospetti

▷ AIUTA L’INFORMAZIONE LIBERA, SOSTIENICI: https://donazioni.radioradio.it/

▷ COMPILA IL QUESTIONARIO, ASCOLTA LA TUA VOGLIA DI ESPRIMERTI: http://q.opinioni.net/access/radioradio.php?prov=site2

Così leggiamo tra le notizie più improbabili sull’#Ansa: "Il presidente ucraino Volodymyr #Zelensky ispira una società di design di Brooklyn. Creata una statuetta di argilla di 15 centimetri che rappresenta ‘l’eroe improbabile’: per ogni pezzo venduto, la cifra di 1 dollaro andrà all’Ucraina". Non è una #notizia di satira o comicità ma è un articolo tratto dall’Ansa ed è una notizia reale. La realtà riesce ad essere ancora più satirica della satira stessa.

▷ ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE: https://bit.ly/2MeYWI7
▷ ULTERIORI APPROFONDIMENTI SU: https://www.radioradio.it/

l nostro presepe si dovrà arricchire di un nuovo pezzo: il guitto prodotto in vitro a #Washington, l’attore nato Zelensky che dopo i 3 magi accompagnerà il nostro presepe natalizio. Possiamo ragionare sul mondo rapace con cui la società dello spettacolo e del business riescono a trasformare in oro anche le sofferenze della guerra. Come re Mida trasformava tutto ciò che toccava in ora, così la società merciforme riesce a mutare tutto in merce, riuscendo a produrre il pupazzetto del guitto Zelensky.

CONTINUA SU: https://www.radioradio.it/2022/08/zelensky-spunta-lo-strano-accordo-con-una-societa-usa-articolo-che-alimenta-tutti-i-sospetti/