Zuppa di Porro

Zuppa di Porro. Ogni giorno ha la sua pena. Il ministro Urso il vendicator: oggi dice che ha nel mirino i petrolieri. Conte suggerisce, ora andaimo a prendere i produttori di armi e farmaci. Quando un governo apre la porta agli extraprofitti, non finisce mai. Intanto il governo prova a mettere una pezza agli extraporofitti, i titoli oggi recuparano un pezzettino del disastro di ieri. Feltrino se la prende con la Zuppa perchè critica il governo: evvabbè. Dice che non lo sapevi che erano illiberali? E Giavazzi, quello che piace ai fetrini e che per primo si inventò gli extraprofitti sull’energia, dice che questi non vanno bene e che valgono una bocciatura in economia: sì come quelli che introdussse il suo governo Draghi. I giornali di cdx plaudono alla capacità della meloni di tacitare le sinistre. beh già che c’erano potevano anche fare una patrimoniale, per farle stare proprio zitte.
Caso de Angelis e la vera storia di Fioravanti e Mambro che lo volevano uccidere, a De Angelis intendo, su Rep. Manocni difende ma con distinguo.
SuperNordio sulla tua Stampa. Verbali di Messina denaro, da leggere. L’uomo dell’Italia per il risccaldamento climatico, tale Corvaro, parla con tutti i giornali, se sembra tre persone un una.
#rassegnastampa9agosto

Condividi: