Agghiacciante.C’era qualcuno nel fronte antisistema che si opponeva alla sospensione di Astrazeneca.

L’intelligenza sta nel capire di aver detto una frase che è stata fraintesa, confrontarsi con chi Draghi lo conosce bene e lo combatte da sempre e per sempre ed avere l’umiltà di chiarire il malinteso. Questo è quello che mi ha fatto apprezzare quest’uomo nonostante diversità di vedute tra noi su alcuni temi.

Sono contento che un uomo così sia mio competitor interno nella lista LIBERTÀ dove il popolo sarà chiamato a scegliere tra le sue posizioni e le mie molto più radicali su alcuni temi. Al di fuori della Sicilia dove lui ha amministrato troppo bene per essere battuto, sono curioso di capire cosa accadrà nelle altre circoscrizioni. Quale posizioni di politica estera il popolo italiano apprezza di più su Unione Europea, Ucraina, Nato. Votate e fateci sapere. Chi prenderà più preferenze? lui ed i suoi candidati o NOI del fronte antisistema?

Da sovranista non posso che lasciare la scelta al Popolo e prendere atto del risultato. Non si può essere sovranisti solo quando io popolo fa ciò che interessa a noi.