“Alieni? Tutte cazzate” per distrarre dagli attentati al Nordstream, parla Snowden – Corto tg

Il New York Times è pronto a portare in tribunale la Commissione europea per la mancata pubblicazione dei messaggi di testo tra la presidente Ursula von der Leyen e l’amministratore delegato di Pfizer, Albert Bourla. Parte delle trattative per l’acquisto dei sieri Covid sono state condotte dai due attraverso messaggi whatsapp. La notizia è stata diffusa dal sito internet Politico.

È ancora avvolto dal mistero l’incidente ferroviario in Ohio del 3 febbraio scorso. Intorno alle ore 21 un treno che trasportava sostanze chimiche altamente tossiche sarebbe deragliato a East Palestine, un villaggio di circa 4.700 abitanti a 80 chilometri da Pittsburgh. A quasi 2.000 residenti è stato ordinato di evacuare le proprie case.
Il treno, gestito dalla Norfolk Southern, trasportava sostanze chimiche e materiali combustibili, come il cloruro di vinile, un gas infiammabile altamente tossico, che desta la massima preoccupazione tra gli inquirenti.
Un giornalista americano Evan Lambert che indagava è stato arrestato mercoledì 8 febbraio durante una conferenza stampa del governatore dell’Ohio Mike DeWine.

Tre oggetti non identificati, senza nazionalità e scopi apparenti, sono stati abbattuti dagli Stati Uniti tra venerdì 10 e domenica 12 febbraio nei cieli dell’Alaska, del Canada e del Michigan. La Cnn, in una sua trasmissione, ha dichiarato che gli oggetti abbattuti potrebbe essere navicelle spaziali extraterrestri.
Quella degli alieni potrebbe, però, essere l’ennesima arma di distrazione di massa per spaventare la popolazione e governare attraverso il terrore, messa in scena da centri di poteri internazionali. Sulla vicenda Edgar Snowden, l’ex collaboratore dell’Agenzia di sicurezza nazionale degli Usa, da anni rifugiato in Russia, ha dichiarato: “Non sono alieni, vorrei che fossero alieni ma non sono alieni. È solo il vecchio panico artificiale, un rumore di sottofondo attraente che fa sì che i giornalisti che si occupano di questioni di sicurezza nazionale vengano assegnati a indagare sulle stronzate dei palloni piuttosto che sui bilanci di guerra o sugli attentati (come quello al nordstream)”.

Anche Nomisma, il centro di ricerca nella galassia di Romano Prodi, boccia la direttiva sulla casa (Energy perfomance building) approvata dalla Commissione Industria, Ricerca ed energia del Parlamento europeo e la costosissima rivoluzione green della Commissione europea. Secondo il proveddimento tutti gli edifici degli Stati dell’Ue dovranno essere, entro il 2030, in classe energetica non inferiore alla E. Entro il 2033 dovranno passare almeno a quella D.
Davide Tabarelli, presidente e fondatore di Nomisma, ha dichiarato che gli edifici che entro il 2050 dovranno diventare a emissioni zero secondo la normativa Ue contribuiscono ben poco all’inquinamento globale.

La famiglia Rothschild si prepara a lasciare la borsa di Parigi dopo 185 anni. Concordia, la holding della dinastia, ha annunciato l’intenzione di lanciare un’opa, un’offerta pubblica di acquisto, finalizzata al delisting, su Rothschild & co, la banca della famiglia specializzata in investimenti finanziari. La notizia è stata ben accolta dagli investitori: il titolo della società è in rialzo del 17% sul listino francese.
Giammaria Giuliani, comproprietario dell’omonimo gruppo farmaceutico, parteciperà all’offerta pubblica di acquisto finalizzata all’abbandono di Rothschild & Co dalla borsa di Parigi. Se l’operazione andrà in porto, Giuliani deterrà una quota del 5% nello storico istituto, pacchetto azionario che si è impegnato a mantenere per almeno otto anni.

_____________
✔️SOSTIENICI TRAMITE BONIFICO:
IBAN: IT65C0306916355100000009028
INTESTATO A: VISIONE TV
SWIFT: BCITITMM
CAUSALE: DONAZIONE

✔️SOSTIENICI TRAMITE PAYPAL E CARTA DI CREDITO: https://bit.ly/3yzNVId
✔️ISCRIVITI AL CANALE: https://bit.ly/2SQWDNI