Alluvione, Bonaccini impari da Zaia (e non faccia il gretino) – Zuppa di Porro 20 mag 2023

Zuppa di Porro. La più bella di tutte è quella di Giannini, direttore che prende il solito premio giornalistico marchettoso come tutti, e dice che è onorato e bla bla e che oggi come ai tempi del terrosimo clima fosco. Dopo di lui premiano per meriti esemplari Gennaro Sangiuliano, ministro di questo governo che farebbe quei danni ci cui sopra. Premi verdurin. E poi Zerocalcare dice che la sinistra non ha più egenmonia cultrale e altre cose, e poi leggi una certa Chiara valerio, prima pagina di Rep, già me la immagino su Meloni e Trudeau e scrive come se fosse l’Annunziata che si è fatta na canna. Leggerò per voi.
Travaglio siamo passati dalle armi difenzive ai Jet su Ucraina, polemizza dal Fatto. Houllebecq prima anitislam oggi si converte, e lo dice al Corsera: Rep titola sul porno.
Morto Lucas un grande economista, sconosciuto ai più.
Romagna, giuro che il giornale, quello dove fare il vicedirettore, apre parlando delle inchieste sul disastro: fumano le stesse cose della giornalista di Repubblica. Prodi contro l’Europa. Quanti ci costa il Welfare state by Sole. Berlusconi a casa.
#rassegnastampa20maggio