Angelo Vaccariello: “Calcio balilla, biliardo e flipper: ecco l’imposta”

"Tra le tante imposte più o meno assurde che il sistema fiscale italiano può vantare troviamo l’imposta sull’intrattenimento (Isi). Entro il 16 marzo chi è proprietario o gestisce un bar, un ristorante, una spiaggia o altro luogo nel quale sia presente un calcio balilla, un biliardo, un tiro di freccette, dovrà pagare questa imposta, pari all’8% del presunto incasso di questi strumenti ludici. Lo Stato ha deciso di mettere dei pagamenti a forfait: nel vostro locale il forfait per il biliardo sarà di 3800 euro e l’imposta annua sarà di 304 euro. Per ogni calcio balilla presente l’imposta sarà di 40,8 euro, per i flipper di 87,2 euro". Così il professore di economia aziendale Angelo Vaccariello su TikTok.

Notizie.it è una testata registrata presso il Tribunale di Milano n.68 in data 01/03/2018

Per segnalare alla redazione eventuali errori nell’uso del materiale riservato, scriveteci a staff@notizie.it : provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.

Iscriviti al CANALE per restare sempre aggiornato:
▸ http://bit.ly/Notizieit-YouTube
Clicca sulla campanella per ricevere tutte le novità

Notizie.it è la grande fonte di informazione social. Attualità, televisione, cronaca, sport, gossip, politica e tutte le news sulla tua città:
https://www.notizie.it/

Seguici anche sui SOCIAL:
▸ Facebook: https://www.facebook.com/notizie.it/
▸ Twitter: https://twitter.com/notizieit
▸ Instagram: https://www.instagram.com/notizieit/

Condividi: