Azioni PayPal -80%: Ecco perché Continuo a Comprare!

✅Broker che uso: https://partner.scalable-capital.de/go.cgi?pid=470&wmid=385&cpid=4&prid=13&subid=&target=Broker-Trading

✅Recensione broker: https://youtu.be/S5mN7AhotJ0

▶️Richieste commerciali: becurious.business@gmail.com
▶️Instagram: https://instagram.com/be_curious_finance

Paypal dal picco di 2 anni fa ha visto le proprie azioni precipitare dell’80%. Dall’inizio di quest’anno le sue azioni stanno andando controcorrente. Mentre l’S&P ha registrato una crescita di quasi il 17%, PayPal invece ha perso il 17% e continua ad andare giù.
Tuttavia personalmente sono molto ottimista sul futuro dell’azienda, credo che a questo prezzi sia un buon affare ed è per questa ragione che più il prezzo scende e più continuo ad accumulare. In questo video condividerò con te alcune delle principali ragioni per cui ritengo che oggi PayPal sia un’opportunità sul mercato così come lo era Meta quando scese sotto i 100$ per azione meno di 1 anno fa.

00:00:00 introduzione PayPal
00:02:46 incertezze su Paypal
00:03:38 Free Cash Flow e Buyback
00:04:43 solidità finanziaria
00:05:35 crescita naturale

**DISCLAIMER** I contenuti di questo canale hanno finalità puramente a scopo informativo. Ogni riferimento a investimenti o prodotti in cui si possono compiere movimenti finanziari, non devono essere intesi come consigli per l’acquisto. Ogni responsabilità sulle azioni che compi coi tuoi soldi ricade sulle le tue spalle. Non sono un consulente finanziario e tutto ciò che dico non sono consigli finanziari.