Brutte Notizie per Tesla: Azioni Precipitano. Meglio per me!

✅Broker che uso: https://partner.scalable-capital.de/go.cgi?pid=470&wmid=385&cpid=4&prid=13&subid=&target=Broker-Trading

✅Recensione broker: https://youtu.be/S5mN7AhotJ0

▶️Richieste commerciali: becurious.business@gmail.com
▶️Instagram: https://instagram.com/be_curious_finance

Le azioni Tesla dopo una folle corsa dall’inizio di quest’anno, nell’ultimo mese hanno subito una decisa battuta d’arresto, registrando un calo di oltre il 20% e alimentando nuove preoccupazioni fra gli investitori. In effetti è arrivata una notizia che ha scosso molto persone.
Una delle ragioni principali per cui negli ultimi giorni sono tornati alla ribalta i ribassisti di Tesla, è per via di questa notizia: La società ha ricominciato a tagliare i prezzi. Questa volta però è toccato il turno alla Model S e Model X in Cina, il suo secondo mercato più importante dopo gli Stati Uniti. Questa mossa ha sorpreso molti analisti, che si aspettavano che Tesla mantenesse i suoi prezzi elevati per sfruttare la scarsa concorrenza nel segmento dei veicoli elettrici di lusso Continua a vedere il video per saperne di più.

**DISCLAIMER** I contenuti di questo canale hanno finalità puramente a scopo informativo. Ogni riferimento a investimenti o prodotti in cui si possono compiere movimenti finanziari, non devono essere intesi come consigli per l’acquisto. Ogni responsabilità sulle azioni che compi coi tuoi soldi ricade sulle le tue spalle. Non sono un consulente finanziario e tutto ciò che dico non sono consigli finanziari.