Come Falsificano Le Sentenze i Giudici di Messina e Torre Annunziata per proteggere Criminali

Sicuri della loro impunità accordatagli da altri magistrati criminali e non dalla Legge, i Magistrati Italiani continuano imperterriti nel depistare processi ed emettere false sentenze per proteggere gli "Amici degli Amici" , infedeli della Pubblica Amministrazione tra cui infedeli delle Forze dell’ordine, Magistrati e interi Sistemi Criminali da loro protetti.
Se fossero singoli casi isolati, i magistrati infedeli sarebbero tutti in galera ma è la quasi totalità della Magistratura a essere marcia tra Criminali affiliati a Cosche Logge Ordini Sette e Magistrati che pur non appartenendo a tali Sistemi Criminali li favoriscono girandosi dall’ altra parte dimostrando la loro OMERTÀ E CODARDIA.
Stessa cosa vale per gli Organi di Controllo come il Consiglio Superiore della Magistratura, Ministro della Giustizia, Procuratore Generale della Cassazione e Presidente della Repubblica.
Se i Magistrati Criminali possono continuare a commettere abusi di ogni genere su qualsiasi cittadino è solo colpa dell’indifferenza dei cittadini sicuri che non subiranno mai tali abusi o grazie ai cittadini a cui piace questo Sistema essendo anche loro Criminali nell’ anima e sicuri di trovare sempre un magistrato, un politico un faccendiere che possa garantire la loro incolumità giudiziaria.
Cittadini "onesti", quando inizierete a PRETENDERE insieme a noi l’applicazione della LEGGE e la PUNIZIONE DEI REI come sancito dalla Costituzione?
Domanda ormai retorica…
Visto che la maggior parte dei Cittadini "onesti" continuano a comportarsi da SUDDITI O SCHIAVI o non si rendono conto di essere manipolati dai Media e dai finti Paladini.

Francesco Carbone
Presidente dell’ Associazione Governo del Popolo APS.