Corrado Malanga: La scoperta del secolo e il sistema detrattore.

In attesa del nuovo e grande evento che si svolgerà 3 e del 4 Giugno a Ciriè, con la presentazione dei nuovi lavori sulle scoperte fatte dal professor Malanga sulla forza di Gravità, abbiamo colto l’occasione (come facciamo sempre) di intrattenere un dialogo aperto, porgendogli alcune domande. Abbiamo ritenuto importante e non a caso, dare all’argomento su una delle più importanti scoperte di questo secolo in ambito egittologico fatta dal prodessore, come epilogo della nostra chiacchierata, prima del nostro incontro con lui a Giugno. Un po per far calmare le acque tra echi mediatici generatosi dai sostenitori e dettratori e un po per fare chiarezza sugli avvenimenti e le vicende sviluppatesi in merito alla piramide di Cheope, incuriositi e diciamolo non certo sorpresi, di come il sistema agisce su cio che non controĺla, modificando maldestramente anche in corsa la realtà e gli antefatti.
Un piccolo contributo alla verità e a chi da una vita di ricerca ne ha fatto una vera missione. In ultimo vogliamo ringraziare il professore che come sempre ci onora della sua intelligenza e grande generosità intellettuale e umana.

Vi aspettiamo il 3 e 4 Giugno a Ciriè in provincia di Torino amici!

✅ Per partecipare a questo importante evento sulle nuove scoperte di Corrado Malanga, clicca sul link in descrizione ⬇️⬇️⬇️

https://fb.me/e/2MGzQDfd2

Rimani connesso! ✨🤩

Pianeta Verde Culturale

Condividi: