COSA NON TORNA SUI DOMICILIARI ALLA MOGLIE DI SOUMAHORO ▷ BORGONOVO: “BUZZI SAPEVA E LUI INVECE NO?”

▷ AIUTA L’INFORMAZIONE LIBERA, SOSTIENICI: https://donazioni.radioradio.it/

Gestione dei fondi delle #cooperative dei familiari di #Soumahoro in spese personali: moglie e suocera del #parlamentare arrestate, ora ai domiciliari.
#Repubblica titola: ‘Vivevano nel lusso con i soldi dei #migranti ‘. Un pezzo di Clemente Pistilli evidenzia che due milioni di euro sono stati utilizzati a fini personali, anziché per l’accoglienza dei migranti. Moglie e suocera del deputato Aboubakar Soumahoro avrebbero speso oltre 368mila euro con carte prepagate della cooperativa #Caribù. Avrebbero pagato così abbigliamento griffato, gioielli, trattamenti estetici, ristoranti e hotel, soldi usati da #LilianMurekatete, moglie di Soumahoro.

Gli #investigatori stanno cercando di bloccare denaro sui conti correnti, ma se non ne troveranno a sufficienza potrebbero sequestrare anche metà della ‘villetta’ a #Casalpalocco . Mentre loro spendevano migliaia di euro prima in luogo, poi in un altro, nel centro di accoglienza straordinaria cadeva l’intonaco, la gente non riceveva i pasti che doveva e venivano trattati in modo inadeguato.

▷ ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE: https://bit.ly/2MeYWI7
▷ ULTERIORI APPROFONDIMENTI SU: https://www.radioradio.it/