Dall’Ucraina alla Palestina: perché il fronte del conflitto mondiale si allarga ogni giorno di più

▷ AIUTA L’INFORMAZIONE LIBERA, SOSTIENICI: https://donazioni.radioradio.it/

A #Gaza ogni giorno 420 bambini feriti o uccisi. A darne notizia non è un organo di stampa complottista o palesemente filo-palestinese. No, è direttamente #SkyTG24, quelli insomma che sono soliti autodefinirsi pomposamente i professionisti dell’informazione.
Sono ovviamente numeri terribili e un orrore senza fine quello che stiamo vivendo. Un orrore sul quale, tuttavia, l’Occidente pare riluttante nell’esprimere la piena condanna che pure meriterebbe. Perché lo sappiamo bene ormai, per l’#Occidente a Israele tutto è permesso, da che tutto ciò che fa Israele, stragi di innocenti comprese, viene fatto vergognosamente rientrare nel cosiddetto diritto di Israele di difendersi.
In tal guisa viene sdoganato ogni forma di orrore, giacché viene presentata come atto difensivo. Anche se di difensivo, in vero, non vi è proprio nulla nel fare strage di civili, soprattutto se i civili sono bambini. Crolla, peraltro, anche la narrativa occidentale secondo cui Israele sta combattendo il terrorismo, a meno che non si riconosca, e non è davvero facile, che terrorista è un intero popolo, bambini, anziani e donne compresi.

▷ ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE: https://bit.ly/2MeYWI7
▷ ULTERIORI APPROFONDIMENTI SU: https://www.radioradio.it/