Diamoci il coraggio di vivere o vivremo da vittime – Anna Rita Iannetti Elisa Renaldin

#coraggio #annaritaiannetti #elisarenaldin

🏺 Siamo emozionati di annunciare che 𝗜𝗹 𝗩𝗮𝘀𝗼 𝗱𝗶 𝗣𝗮𝗻𝗱𝗼𝗿𝗮 𝘀𝗶 𝗲𝘃𝗼𝗹𝘃𝗲 𝗱𝗶𝘃𝗲𝗻𝘁𝗮𝗻𝗱𝗼 𝘂𝗳𝗳𝗶𝗰𝗶𝗮𝗹𝗺𝗲𝗻𝘁𝗲 𝘂𝗻𝗮 𝘁𝗲𝘀𝘁𝗮𝘁𝗮 𝗴𝗶𝗼𝗿𝗻𝗮𝗹𝗶𝘀𝘁𝗶𝗰𝗮 𝗿𝗲𝗴𝗶𝘀𝘁𝗿𝗮𝘁𝗮!
Per sostenere questa nuova fase lanciamo una campagna di pre abbonamento.
Ogni contributo è fondamentale per permetterci di continuare a offrire un giornalismo di qualità, libero e indipendente.
➡️ 𝗩𝗶𝘀𝗶𝘁𝗮 𝗶𝗹 𝘀𝗶𝘁𝗼: https://sostieni.link/35372

Diamoci il coraggio di vivere o vivremo da vittime – Anna Rita Iannetti Elisa Renaldin

Da quattro anni siamo immersi nell’emergenza perenne, o forse è più reale dire siamo immersi nella perenne narrazione di emergenze: emergenza covid, emergenza guerra, emergenza climatica, emergenza ambientale, emergenza economica, emergenza prossima pandemia…dimenticata qualcuna? Sicuramente si! Che livello di stress hanno raggiunto le persone, la società, rispetto a quattro anni fa? Da quattro anni siamo dentro un tornante della storia. Le persone come hanno cambiato il modo di vedere la vita? Cosa fare quindi? Ecco i consigli fondamentali, quelli che sono efficaci per tutti al di là delle singole e più specifiche necessità.

Sono nostri ospiti oggi la dottoressa ANNA RITA IANNETTI medico chirurgo, specializzata in psico-neuro-endocrino-immunologia, esperta in epigenetica e ELISA RENALDIN ideatrice di teatro trasformativo, rispettivamente relatrice e conduttrice dell’evento “LA PERCEZIONE E’ LA CHIAVE – La tua visione impatta sulla vita e sulla salute: ecco come cambiarla” che si terrà Domenica 21 Aprile a Ongarie (TV) organizzato dall’associazione www.liberisinasce.it

Per prenotare la vostra partecipazione all’evento:
📧 info@liberisinasce.it
☎️ +39 327.1593327

👍🏻 Seguici su:

Facebook: https://www.facebook.com/ilvasodipandora2.0
Twitter: https://twitter.com/vasodipandora20
Telegram: https://t.me/IVDPandora
Blog: https://www.ivdp.it
Instagram: https://www.instagram.com/ivdp.it/

🙏🏻 Si ringrazia:

Solo Natura: http://solonatura.shop