DONZELLI TUONA SUGLI EFFETTI AVVERSI IN AULA ▷ “DATI SPOSTATI GONFIANDO I MORTI TRA I NON VACCINATI”

▷ AIUTA L’INFORMAZIONE LIBERA, SOSTIENICI: https://donazioni.radioradio.it/

L’unico paese al mondo che pubblica i dati di mortalità totale per stato vaccinale è l’Inghilterra. Già, sembra incredibile, ma succede solo lì, pur poi non commentando i dati in maniera coerente.
A farlo ci ha pensato il Dottor Alberto Donzelli, della Commissione Medico Scientifica Indipendente, questo perché a distanza di tre anni dall’inizio della pandemia, possiamo paragonare alcuni dati inglesi tra vaccinati e non sia riguardo la mortalità che riguardo le infezioni. Mortalità da cosa esattamente?
Esatto, questo è il primo problema. Perché se pensate alla risposta "mortalità da Covid" la vostra buona fede vi gioca un brutto scherzo. Ve lo gioca dal momento in cui l’ISS considera “non vaccinato” anche il soggetto con 1a dose da meno di 14 giorni. Se costui morisse in quel periodo, la sua morte sarebbe sottratta al gruppo dei vaccinati e graverebbe su quello dei non vaccinati, classificando una morte da Covid un decesso che invece può essere causato da altri fattori, come un effetto avverso.
La spiegazione nella conferenza alla Camera organizzata da Democrazia Sovrana e Popolare.

▷ ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE: https://bit.ly/2MeYWI7
▷ ULTERIORI APPROFONDIMENTI SU: https://www.radioradio.it/