Dopo la Capua, tuona Ricciardi: tornano le virostar abbandonate dal piccolo schermo

▷ AIUTA L’INFORMAZIONE LIBERA, SOSTIENICI: https://donazioni.radioradio.it/

E poi c’è lui, #Ricciardi Walter, che nei giorni scorsi ha tuonato contro il governo, colpevole a suo giudizio di non aver prontamente adottato il #GreenPass globale, almeno per ora, e sottolineo per ora. Lo dico dacché sono convinto che anche l’Italia, presto o tardi, si adeguerà anche a questa norma.
Proprio così, secondo il Ricciardi, l’Italia dovrebbe aderire subito, senza esitazioni e senza tentennamenti, al Green Pass globale, come se fosse la cosa più buona e più giusta del mondo.

Come se appunto l’infame tessera verde non fosse, come non ci stancheremo ad nauseam di ribadire, l’apice della discriminazione e del controllo biopolitico sopra e sotto la pelle. Per non parlare poi dell’infernale dispositivo di libertà autorizzata e concessa che esso comporta. Insomma, l’infame tessera verde viene dal signor Ricciardi celebrata come una necessità, a tal punto che egli si spinge adesso senza remore a rimproverare il governo italiano di non averlo introdotto, come invece in altre parti del mondo già è stato fatto.

RadioAttività, con Diego #Fusaro

▷ ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE: https://bit.ly/2MeYWI7
▷ ULTERIORI APPROFONDIMENTI SU: https://www.radioradio.it/