Dossier Crosetto: ecco i rischi del Grande Fratello Fiscale – Zuppa di Porro 4 ago 2023

Zuppa di Porro. Questa volta partiamo con Repubblica e la Fabbrica dei ricatti. Tutto parte da una denuncia di Crosetto per la sua dichirazione dei redditi finita al Domani. Merito di un finanziere che lavorava alla Direzione nazionale antimafia, scrive qualcuno. Amadori, la Verità, difende a spada tratta il finanziere e riporta tutte le sue tesi difensive. Per una volta Amadori garantista: bene così. Il corriere, moscio, va sullo scontro su prezzi e salari. Solita Roba. Senonchè ieri a Linate hanno beccato una quarantina di egiziani che si erano fottuti 400mila euro di reddito di cittadinanza e in contanti lo volevano portare a casa loro.
Il governo liberale, seeeeeeeee. In un giorno solo decide di occuparsi del tetto ai prezzi, come nei promessi sposi, di far pagare ai contribuenti il taxi per gli sballati e di mettere assicurazione obbligatoria per bici e monopattini, anche se li tenete nel vostro giardino. Vagli a spiegare non dico Einaudi, ma Francesco Forte a questi qua del ministero del made in Italy.
Grandissimo Ricolfi su strage di Bologna: ma quale sentenza inequivocabile, più che strage neofascista, strage di stato.
L’ecoansia del Quirinale non convince Belpi e anche se in modo felpato anche Cerasa. Meotti sulla editor cacciata perchè dice che non nasta rossetto e borsetta per essere donna. Brutta aria sulle obbligazioni
#rassegnastampa4agosto

Condividi: