Episodio 43 – Universi Paralleli del Sé di Frederick Dodson

Fonte:

Al centro della puntata di oggi c’è un testo, edito da Spazio Interiore nel maggio 2016, che ha fatto innamorare tantissimi lettori in tutto il mondo: “Universi paralleli del sé, Come cambiare la realtà nel multiverso” di Frederick Dodson, autore di numerosi altri volumi tra i quali “Corso di intuizione” e “Attrarre magneticamente ricchezza”.
Coach di successo, ideatore del metodo Reality Creation, ricercatore della coscienza e conferenziere internazionale, Frederick Dodson ci ricorda che viviamo all’interno d’infiniti universi paralleli del sé, senza bussola, mappa né alcuna organizzazione. Noi stiamo già vivendo infinite versioni di noi stessi in dimensioni parallele e coesistenti. Il Sé contiene tutte le variabili possibili e sta già vivendo ognuna di esse, in ogni possibile forma combinatoria. Quale di queste, però, sta prendendo energia? In quale di esse siamo davvero coscienti?
Ebbene, l’energia si proietta dove l’attenzione si focalizza. Il mondo, infatti, cambierebbe all’istante se gli esseri umani si rendessero conto di quanta forza risiede dietro il potere di scelta.

Acquista la tua copia di "Universi paralleli del sé" su Spazio Nagual, lo store di Spazio Interiore:
https://bit.ly/3xyTvKE