Episodio 46 – Libro degli incantesimi di M.M. Judas

Fonte:

Buongiorno e bentrovati per un nuovo appuntamento con il nostro podcast “Libri per sognatori svegli”. Il testo di cui ci occupiamo oggi è il “Libro degli incantesimi” di M.M. Judas, edito da Spazio Interiore nel maggio 2023.
Si tratta del terzo libro ad opera dell’ormai noto autore o autrice che sceglie di restare anonimo il quale, dopo aver affascinato e appassionato migliaia di lettori con La via della trasmutazione alchemica, e averci accompagnato in un viaggio alla scoperta del lato profondamente umano e più spaventoso che abita le profondità di ogni uomo con Katunda, il Serpente delle origini, torna, ma questa volta per addestrarci all’arte della sovversione dello status quo in cui siamo immersi.
Andrea Panatta, autore della prefazione nonché fan dell’anonimo scrittore, ci dice che il testo «ricorda una chiacchierata con un vecchio amico, un saggio zio, un nonno, qualcuno che ti racconta la sua preziosa esperienza di vita. Come gli altri due libri anche questo non propone alcuna verità assoluta, non pretende di insegnare nulla. Semplicemente parla, e va lasciato parlare, va lasciato agire. È un libro di consigli, suggerimenti, una piccola mappa/non mappa del tesoro. Ma è anche un libro che apre delle porte percettive…».

Acquista la tua copia del "Libro degli incantesimi" su Spazio Nagual, lo store di Spazio Interiore:
https://shorturl.at/otvW3