Episodio 50 – Il Vangelo secondo Sebastião Mota

Fonte:

Il volume di cui ci occupiamo oggi, “Il Vangelo secondo Sebastião Mota. Le parole di uno dei maestri del Santo Daime, la scuola spirituale amazzonica che usa ritualmente l’ayahuasca”, pubblicato da Spazio Interiore nel giugno 2023, offre una visione profonda e umana di colui che è stato un vero maestro spirituale, nonché uno dei maggiori punti di riferimento all’interno della comunità del Santo Daime.
Oltre a essere il libro di riferimento di molti daimisti che non hanno avuto il privilegio di ascoltare dal vivo Padrino Sebastião, quest’opera si rivela un piccolo scrigno in cui sono raccolte gemme di sapere in grado di arricchire chiunque. I precetti spirituali contenuti negli insegnamenti di questo Vangelo possono infatti costituire una valida fonte d’ispirazione per tutti coloro che lavorano con serietà tanto nel Santo Daime quanto nei rituali con l’ayahuasca, indicando un cammino sicuro – anche se difficile – che può essere seguito da qualsiasi ricercatore si ponga su questo percorso.

Acquista la tua copia del “Vangelo secondo Sebastião Mota” su Spazio Nagual, lo store di Spazio Interiore: https://shorturl.at/ejnzK