FIOCCANO SMENTITE SULLE REAZIONI AVVERSE DI CROSETTO, MA QUEL TWEET DEL 2021 È FUNESTO

▷ AIUTA L’INFORMAZIONE LIBERA, SOSTIENICI: https://donazioni.radioradio.it/

Paura nella giornata di ieri per Guido #Crosetto. L’attuale Ministro della Difesa del governo Meloni è stato ricoverato d’urgenza per una sospetta #pericardite. Secondo quanto si legge in una nota della Difesa "a seguito di un #dolore perdurante da lunedì mattina il #ministro Crosetto si è presentato (solo e a piedi) al pronto soccorso del San Carlo di Nancy (a Roma ndr), con forti dolori al petto. È stato immediatamente monitorato e poi sottoposto ad una coronarografia"

"Accertamenti e il monitoraggio" continua la nota della #Difesa "ai quali è stato immediatamente sottoposto presso la struttura ospedaliera hanno evidenziato una lieve pericardite e l’assenza di danni cardiaci. Nelle prossime ore il ministro verrà sottoposto a ulteriori esami, per accertare le cause del malore"

A seguito della diffusione della notizia, il web si è diviso in due. Dai messaggi di vicinanza nei confronti del Ministro alle supposizioni sulle conseguenze avverse post vaccino, tra le quali spunta proprio la pericardite. L’#Adnkronos Salute ha prontamente smentito tutti i possibili collegamenti tra la pericardite che ha colpito anche Guido Crosetto e la vaccinazione da #Covid19.

▷ ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE: https://bit.ly/2MeYWI7
▷ ULTERIORI APPROFONDIMENTI SU: https://www.radioradio.it/

Condividi: