I boss delle multinazionali vendono le loro azioni: perchè? – Nadia Ottaviani

#multinazionali #amazon #nadiaottaviani

I boss delle multinazionali vendono le loro azioni: perchè? – Nadia Ottaviani

I boss di alcune grandi multinazionali del mondo – tra le altre Amazon, Alibaba, Johnson&Johnson, Apple – vendono le azioni dei propri colossi. Jeff Bezos ha venduto azioni di Amazon per circa 4 miliardi di dollari. Cosa sta avvenendo?
La Cina sta aumentando l’acquisto di oro e l’acquisto del metallo prezioso sta guadagnando popolarità tra i giovani cinesi. Forti acquisti di oro si registrano soprattutto, oltre alla Cina, anche da parte di India, Turchia e Russia.
Ursula von der Leyen indagata dalla procura Europea per illeciti penali in relazione alle trattative con l’amministratore delegato di Pfizer, Albert Bourla, per l’acquisto dei vaccini anti-Covid: un affare da oltre 20mld di euro.
Rispondiamo alle vostre domande e ai vostri commenti.
La nostra intervista a NADIA OTTAVIANI direttore di www.gekogold.com, osservatore di tematiche economiche e geopolitiche.

☎ Per informazioni sugli investimenti in oro e argento fisico contattate il servizio clienti di Geko Gold Italia SpA ai numeri 338 189 4047 e 333 922 6055 oppure scrivete una mail a info@gekogold.com
È possibile visionare i prodotti e i servizi offerti sul sito https://gekogold.com

👍🏻 Seguici su:

Facebook: https://www.facebook.com/ilvasodipandora2.0
Twitter: https://twitter.com/vasodipandora20
Telegram: https://t.me/IVDPandora
Blog: https://www.ivdp.it
Instagram: https://www.instagram.com/ivdp.it/

🙏🏻 Si ringrazia:

Vision: http://visionscf.it