I SINDACI REGISTRANO I BAMBINI PER LE COPPIE GAY ▷ “È UN BUSINESS, SONO COME OGGETTI PER RICCHI”

▷ AIUTA L’INFORMAZIONE LIBERA, SOSTIENICI: https://donazioni.radioradio.it/

Recentemente si è discusso molto sul fatto che alcuni sindaci hanno permesso di registrare #bambini, figli di #coppie #omosessuali, nati ovviamente con pratiche che non sono ammesse in #Italia. Stiamo parlando per gli omosessuali maschi, del cosiddetto utero in affitto o maternità surrogata. Per quanto riguarda le coppie #lesbo, viene utilizzata, sempre illegalmente la fecondazione eterologa, che in Italia è ammessa per le coppie #eterosessuali ma non per quelle omosessuali. Questi sindaci hanno dichiarato che andranno avanti con le registrazioni, perché secondo loro è un diritto che le coppie omosessuali abbiano questi figli. C’è ovviamente un problema riguardante un vuoto legislativo. Abbiamo chiesto a Enrica #Perucchietti un commento più approfondito per capire meglio la situazione:

"Secondo me non è neanche una questione che le coppie debbano avere dei diritti, perché gli unici che dovrebbero avere dei diritti sono i bambini che sono gli unici che invece non vengono assolutamente tutelati. Tra l’altro, la #maternità surrogata chiamiamola utero in affitto perché anche questa forma di neolingua buonista politicamente corretta, serve solo a edulcorare una pratica che è una vera e propria forma di schiavitù, la nuova, moderna forma di schiavitù di mercificazione del corpo femminile. Perché poi alla fine l’utero della donna viene equiparato a un forno gestazionale per poter produrre i bambini per i ricchi, che siano eterosessuali od omosessuali. Ma è anche una forma di reificazione dei bambini.

I bambini vengono proprio intesi come se fossero un prodotto da fabbricare in provetta, che poi può essere ceduto a terzi, ai committenti. In tutto questo discorso, secondo me, si è utilizzata una forma di retorica politicamente corretta, si è fatto credere alle masse che esista il diritto a priori di essere genitori e che questo possa anche passare attraverso forme di mercificazione del corpo femminile.

▷ ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE: https://bit.ly/2MeYWI7
▷ ULTERIORI APPROFONDIMENTI SU: https://www.radioradio.it/