Il Carnevale a San Valentino: la più romantica delle proposte di matrimonio!

Carnevale fa rima con Amore.
È accaduto a Santhià, nella serata di martedì 14 febbraio, durante il Gran Gala’ delle Maschere e dei Personaggi storici, con ospiti provenienti da ogni parte del Piemonte e dalle regioni vicine.
Quando la sfilata è giunta in piazza Roma, dove è avvenuto il passaggio di consegne fra i personaggi dello storico carnevale di Santhià, è arrivata la sorpresa, bella e inaspettata, che ha avuto come protagonisti le maschere dell’edizione 2020, 2021 e 2022 della manifestazione, Stevulin d’la Plisera e Majutin dal Pamparotu, al secolo Dario Callegari e Susanna Gallo.
Prima di passare le consegne ai nuovi personaggi, Dario ha portato la sua Susanna al centro della piazza, in mezzo alle maschere, si è inginocchiato, le ha porto un mazzo di fiori rossi e nella notte di San Valentino ha trasformato la favola del Carnevale in una bellissima storia d’amore, con la più romantica delle proposte di matrimonio.
Susanna ha accettato fra l’esplosione di gioia dei presenti, gli applausi , gli abbracci e la musica intonata dalla Banda. #giornalelavoce #amore #sanvalentino
Tutte le notizie in tempo reale dalla nostra redazione.

SITO UFFICIALE
https://www.giornalelavoce.it/
FACEBOOK
https://www.facebook.com/gruppolavoce​
INSTAGRAM
https://www.instagram.com/giornalelavoce/

Copyright LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA
Tutti i diritti sono riservati.
#lavoce​ #provinciaditorino​​​ #chivasso​ #ivrea​ #settimotorinese​ #ciriè​ #torino