Il Fisico Avi Loeb: “Nel Pacifico abbiamo pescato pezzi di UFO”

Mentre si parla ancora della tragica fine del batiscafo Titan, sul fondo dell’Oceano Pacifico è stato trovato qualcosa di eccezionale: frammenti metallici che sarebbero forse i resti di un «veicolo spaziale alieno». A esprimersi in questi termini non un è stato un fanatico della cospirazione ma un noto e rispettato fisico di Harvard, lo stesso Avi Loeb che in passato aveva creato scalpore con le sue dichiarazioni sull’asteroide Oumuamua, da lui definito un velivolo extraterrestre.

Il professor Avi Loeb – presidente del dipartimento di astronomia di Harvard dal 2011 al 2020 e ora a capo del Progetto Galileo dell’università della Ivy League – ha perlustrato il fondo dell’Oceano Pacifico per due settimane alla ricerca dei frammenti di una meteora del 2014 che si è schiantata al largo della Papua Nuova Guinea. Denominata IM1, si ritiene che la meteora abbia avuto origine nello spazio interstellare…

#Oumuamua #aviloeb #Ufo #Alien #Ovni #Uap #ET #Extraterrestrial #Greyalien #MetalAlloy #TomDeLounge #TotheStar #marcorubio #Area51 #Harvard #Pentagon #S4 #Roswell #Biglino #pabloayo