Il rumore da dentro i bambini – L’Inspiegabile Podcast

“Il rumore da dentro i bambini” è un racconto del genere horror scritto e pubblicato da un certo Ed Kann. Se ne parlò moltissimo anni fa e per svariate ragioni. Da un lato, perché venne considerata dai critici una delle opere più spaventose di tutti i tempi e, dall’altro lato, perché poco tempo dopo la sua pubblicazione sparì dalla faccia della terra. Nessuno fu più in grado di reperirne una copia. Oltre a questo, sembrava impossibile reperire altresì notizie sul suo autore, Ed Kann, e il caso finì avvolto da un fitto alone di mistero.

Oggi ti racconterò la storia de “Il rumore da dentro i bambini” e il sorprendente segreto che custodiva alle sue spalle…

Se sei affascinato dall’ignoto e appassionato di storie avvincenti, ti invito calorosamente a considerare di sostenere il progetto L’Inspiegabile su Patreon. Diventando un sostenitore, avrai accesso a contenuti esclusivi, anteprime inedite e la possibilità di far parte attiva di questa avventura. Visita la mia pagina su Patreon e diventa parte della community di appassionati dell’inspiegabile oggi stesso: ⁠https://bit.ly/3Ed7jhs⁠

Grazie di cuore ai miei sostenitori attuali: Tati Loire, Katia Pedrolli. 

L’Inspiegabile Podcast è una serie originale ideata, scritta e condotta da Luca Parrella. 

Produzione e Sound Design di Matteo d’Alessandro ⁠https://unclemattproductions.wixsite.com/matteodalessandro⁠
Ascoltala qui, su YouTube o su tutte le principali piattaforme di musica e Podcast

Se ti è piaciuto il video iscriviti al canale facendo click qui
👉 https://bit.ly/3wBgNx2
Lascia il tuo "mi piace" 👍 o condividi il video con i tuoi amici.
Grazie mille! 😍
Scopri tutti i miei video sul canale – https://bit.ly/3mD4aNi

Aggiorno il canale con nuovi contenuti almeno due volte alla settimana in un orario compreso tra le 18:00 e le 20:30 (attiva la campanella per essere aggiornato nel momento in cui sul canale carichi un nuovo video o organizzi una LIVE)

Seguimi anche sui social
👇👇👇

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2zYausM
Seguimi anche su Instagram: http://bit.ly/2yH5x6F