Il sogno degli USA diventa realtà: l’ingresso dell’Ucraina nell’UE produrrà conseguenze gravissime

▷ AIUTA L’INFORMAZIONE LIBERA, SOSTIENICI: https://donazioni.radioradio.it/

Ebbene sì, pare che ormai sia davvero fatta e che il grande desiderio di Washington si stia realizzando. Sono stati infatti avviati i procedimenti per attuare ingresso dell’#Ucraina nell’Unione #Europea. L’unica voce dissenziente è stata finora quella di #Orban, il presidente dell’Ungheria.

Per il resto un cadaverico silenzio da parte di tutti gli altri stati dell’Unione Europea che non hanno avuto l’onestà e il coraggio di opporsi all’ingresso dell’Ucraina nell’Unione Europea, un ingresso che è fortemente voluto da #Washington, funzionale a Washington e contrario palesemente all’interesse dell’Europa tutta. Naturalmente non è difficile immaginare quali possano essere le conseguenze di questo ingresso. In estrema sintesi io mi limito a dire che l’ingresso dell’Ucraina nell’Unione Europea è un grave errore che rappresenta altresì un grave pericolo.

Rappresenta un pericolo anzitutto in ragione del fatto che l’Ucraina attualmente in guerra e dunque questa decisione equivale a soffiare sul fuoco. La guerra in questo modo verrà portata direttamente nell’Unione Europea se l’Ucraina ne diverrà a tutti gli effetti parte. Vero è, direte voi, più che ragionevolmente, che l’Unione Europea in verità da subito si è schierata a spada tratta dalla parte dell’Ucraina, con la scellerata scelta di inviare armi al guitto #Zelensky, attore nato con la N maiuscola, prodotto in vitro di Washington se non di #Hollywood.

▷ ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE: https://bit.ly/2MeYWI7
▷ ULTERIORI APPROFONDIMENTI SU: https://www.radioradio.it/

Condividi: