Il vero motivo per cui hanno staccato la spina a Indi Gregory: è in atto l’eutanasia dell’Occidente

▷ AIUTA L’INFORMAZIONE LIBERA, SOSTIENICI: https://donazioni.radioradio.it/

Hanno infine staccato la spina a #IndyGregory. Hanno posto fine alla sua esistenza per una gelida decisione burocratica presa dal governo britannico. Indy Gregory era una bimba di pochi anni di vita, sostanzialmente condannata a vivere attaccata alle macchine a causa di una malformazione congenita che le impediva di svolgere una #vita regolare.

I genitori si erano opposti all’idea proposta dal #governo di staccare la spina, dacché volevano in ogni caso, comprensibilmente, essere vicini all’amata figlia fino alla fine. Ma non c’è stato verso. Benché il governo italiano abbia provato a portare in Italia Indy Gregory per garantirle la possibilità di sopravvivere, alla fine il governo britannico ha scelto di tenere la bimba in #Inghilterra e infine di staccarle la spina.

Nulla di più razionale di questo gesto osceno per la logica capitalistica. Logica capitalistica per la quale, come sappiamo, vale la pena di essere vissuta solo quella vita che sia produttiva e performativa, utile e pienamente funzionale allo scambio e al consumo di merci. Ogni vita che non rientri in questi parametri viene ipso facto considerata come una vita di scarto.

▷ ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE: https://bit.ly/2MeYWI7
▷ ULTERIORI APPROFONDIMENTI SU: https://www.radioradio.it/