JUANITO JUAN E LE SFERE VOLANTI EXTRATERRESTRI: un nuovo e straordinario episodio

🎦Tipologia: Segni Celesti 〰️ 📅Data: 15/01/2024
⭐️Titolo: JUANITO JUAN E LE SFERE VOLANTI EXTRATERRESTRI: un nuovo e straordinario episodio
〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️
► 👉Iscriviti al Canale: http://htl.li/wYgN30l5BCJ 🔔 Resta Aggiornato!
► 👍Metti mi piace ai miei video e condividili sui Social!
〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️
📝 Info/Sinossi:

La sera del 27 dicembre 2023 Juanito Juan è uscito di casa in quanto sentiva il continuo abbaiare di un cane che era stato abbandonato dai suoi proprietari nel cimitero che si trova a poca distanza dalla sua abitazione. Ha preso il suo cellulare, il nuovo Galaxy S23 Ultra datogli da Jaime Maussan, ed ha iniziato a filmare verso il punto da cui provenivano i lamenti del povero animale abbandonato.

Mentre sta filmando, Juanito lamenta le condizioni del cane quando, improvvisamente, alla sua sinistra e a qualche metro di altezza, più o meno alla distanza dei cavi telefonici che si trovano in quel punto, si accende una fortissima luce che illumina una delle auto che fanno parte dei mezzi che Juanito, in quanto carrozziere, deve riparare. D’istinto Juan si gira e punta il cellulare verso il punto da cui proviene la forte luce e la inquadra con la telecamera del dispositivo. La luce è molto intensa e crea un forte alone che impedisce di vedere la forma effettiva e di quale sia la fonte di questa luce.

Dopo poco più di tre secondi, la luce si spegne di colpo; chiaramente sorpreso e confuso dall’evento, Juanito allora vaga con il cellulare nel tentativo di trovare e filmare quale sia stata la causa di quella luce, ma non riesce ad inquadrare nulla nel cielo buio di quella notte. Pochi istanti dopo, circa una ventina di secondi, Juanito interrompe la ripresa.

La giornata successiva, il 28 dicembre 2024, Juanito mi telefona per raccontarmi dell’incredibile accaduto e mi dice che il ricercatore messicano Arturo Cabello, elaborando i fotogrammi del video da lui realizzato il giorno prima, ha individuato la sfera che era stata la fonte di quella improvvisa e intensa luce che lo ha sorpreso la sera prima; sfera che seppure invisibile data l’oscurità, era rimasta nello stesso punto in cui si trovava quando si è illuminata.

Cabello ha apportato una modifica nella luminosità del fotogramma e ha reso visibile ciò che il buio della notte nascondeva… Continua a leggere l’articolo al seguente link: https://piergiorgiocaria.it/blog/juanito-juan-e-le-sfere-volanti-extraterrestri-un-nuovo-e-straordinario-episodio/

〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️
📣Rimani aggiornato su:

► Pagina Ass. NUOVO CIELO NUOVA TERRA: https://www.facebook.com/associazionenuovocielonuovaterra
► Pagina Ufficiale Facebook: https://www.facebook.com/piergiorgiocaria/
► Seguimi su Telegram: https://t.me/piergiorgiocaria
► Seguimi su Twitter: https://twitter.com/cariapg
► Seguimi su Instagram: https://www.instagram.com/cariapiergiorgio/
► Sito Ufficiale: http://www.piergiorgiocaria.it/
〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️
🎬Crediti:

👨‍💻Relatore: Pier Giorgio Caria
💻Regia: Thomas Matteucci
💻Assistente alla regia: Fabio Maggiore
🎥Cameramen: Thomas Matteucci, Fabio Maggiore
🖥Post Produzione e Editing: Thomas Matteucci
🖥️ Motion graphic: Giorgio Di Stefano
🖥️ Graphic: Daria Gradella
📸 Fotografia: Jacopo Bonfili
🗣️ Voice over: Luigi Mingarini

©️ Pier Giorgio Caria

#piergiorgiocaria #juanitojuan #ufo