La guerra in Israele e la presunzione della sinistra giornalistica – Zuppa di Porro 24 ott 2023

Zuppa di Porro. Liberati altri due ostaggi, titolano in molti. Vi leggo la Stampa? in prima pagina? Hamas libera 50 ostaggi. Hanno fatto lo scoop; maddechè. Rep spiega che c’è trattativa in corsa e sarebbe molto difficile. Ma il meglio è Travaglio che scrive come incipit: Se Nethaniau conoscesse la storia del suo paese. E travaglio poi gliela spiega. Buccini, ci fa la lezioncina e ci dice che possono arrivare terroristi con immigrati. Ma dice non perchè lo scrivono i giornali improntati allo spirito di fazione, no perchè lo scrive lui.
Il foglio racconta dele due gioaliste iraniane condannate a 13 anni perchè hanno raccontato la storia di Masha Amini.
NOn vincete mai, titola Capezzone sulle amminsrative. Folli dice che Meloni si rafforza anche nel centrodestra. La cagata di Barachini, il sottosegretario di forza italia, che ha l’idea genaile di nomniare Amato all’agenzia su Ai: oggi viene attaccato da tutti, ma non ragiona?
Finisce il bullismo fiscale dice il Gornale, con approvazione decreto legislativo riforma fiscale: speriamo. Il Tempo e il disastro capitale: bloccata Roma.
Allora Milei, che è un anarco capitalista, viende definito ultadestr da i giornali chic che si sono innamorati del ministro peronista.
#rassegnastampa24ott