LA RISPOSTA DEL COMUNE DI MILANO A FLEXIMAN SMASCHERA L’INCOMPETENZA DI CHI CI GOVERNA

▷ AIUTA L’INFORMAZIONE LIBERA, SOSTIENICI: https://donazioni.radioradio.it/

Il Corriere della Sera racconta di una vicenda che ha visto protagonista Fleximan. In questo caso l’uomo che ha distrutto molti autovelox in Italia ha colpito nel milanese, ha abbattuto quattro autovelox che erano appena stati installati. "Sapete cosa risponde l’amministrazione? Gli impianti ancora erano privi di telecamere, ora li raddoppiamo! Visto che l’hai buttato giù, li raddoppiamo".
Questa la sintesi di Fabio Duranti sulla risposta del Comune di Milano, e continua: "Allora scusate, cosa leggete in questa affermazione dell’amministrazione? Ora li raddoppiamo. Che vuol dire raddoppiare? Significa che l’autovelox non stava lì per un motivo di utilità pubblica. Stava lì per fare una guerra, un dispetto a qualcuno. Qui tu me l’hai segato, ora ce ne metto due.

Ma che è? Una guerra fra Fleximan e l’amministrazione? O gli autovelox servono magari per un motivo di pubblica utilità? Il fatto stesso di questa ripicchetta sui giornali ci fa capire della scarsezza di chi ci governa oggi, dell’apparato dirigente. E’ il giornalista che pubblica sta roba. In un mondo così il cittadino può solo avere paura".

▷ ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE: https://bit.ly/2MeYWI7
▷ ULTERIORI APPROFONDIMENTI SU: https://www.radioradio.it/

Condividi: