Le civiltà aliene presenti sulla Terra – Angela Stella Larosa e Eduardo Orma

Non ci sono prove scientifiche che attestino l’esistenza di civiltà aliene presenti sulla Terra. Tuttavia, ci sono alcune segnalazioni di avvistamenti UFO e di altri fenomeni che potrebbero essere interpretati come prove di una presenza aliena.

I rapporti di avvistamenti UFO sono stati registrati per secoli. In molti casi, gli osservatori hanno descritto oggetti volanti non identificati che si muovevano in modo irregolare o impossibile da spiegare con la tecnologia umana.

L’esistenza di civiltà aliene è una delle domande più affascinanti della scienza. Negli ultimi decenni, sono stati condotti numerosi studi per cercare di trovare prove di una presenza extraterrestre.

Non ci sono prove scientifiche definitive che attestino la loro presenza, ma ci sono anche numerose segnalazioni che non possono essere facilmente spiegate con la tecnologia umana.

È possibile che la Terra sia già stata visitata da civiltà aliene, ma che queste abbiano scelto di non rivelarsi agli umani. È anche possibile che le civiltà aliene siano ancora troppo lontane da noi per poterci contattare.

Solo il tempo ci dirà se la Terra è davvero sola nell’universo.

**********************************************************************************************
Una storia da riscrivere – Max Caranzano

TVCITY organizza il prossimo 28 Ottobre 2023 a Torre del Greco un nuovo evento dal vivo con un ospite di eccezione. Per la prima volta in assoluto nei territori napoletani dal vivo, il noto ricercatore e studioso di civiltà prediluviane ing. Max Caranzano.

https://una-storia-da-riscrivere.eventbrite.com

**********************************************************************************************

#UFO #Alieni #UAP #RapimentiAlieni #

Condividi: