Lo spot di Vero Giornale per pediatri e vaccini antinfluenzali a lattanti e bambini con scusa Covid

Lo "strano" servizio di Vero Giornale, che di fatto diventa un mega spot ai #pediatri (e ai loro affari) e al #vaccino #antinfluenzale per lattanti e per bambini sani, con la scusa che in questo modo se si ammalano significa che sono infetti da #Covid, altra trappola per ingenui che in questo modo consegnano la vita dei figli e la propria nella mani della covid-nazi-sanità, che ti dirà che sei malato anche quando non hai nulla, ti obbligherà a fare i tamponi, a stare in quarantena, a perdere il lavoro, ti allontanerà dai tuoi figli o genitori, deportandoti in lager per contagiati.

Notizia "molto buona" per le case farmaceutiche e per i pediatri visto quello che guadagnano per ogni vaccino fatto a lattanti e bambini!

Si passa a un’altro servizio senza alcun commento! Incredibile! O Frabetti e sodali non hanno capito che cosa significa questo accordo, cioè che si tratta del preludio alla obbligatorietà del vaccino antinfluenzale ai bambini (già violentati da ben 10 vaccini imposti) e agli anziani, oppure si tratta di uno spot per i pediatri e per i vaccini antinfluenzali, ben mascherato!

D’altronde lo scopo del TG di Frabetti sembra quello di mandare in onda i servizi degli amici, e degli amici degli amici, per farsi un po’ di pubblicità, sperando che gli altri mandino in onda i suoi servizi…
Verrebbe anche da chiedersi che rapporto c’è tra le case farmaceutiche e il padrone-imprenditore di Vero Giornale e di Rinascimento Italia, che lavora sull’I.A.