Lukašenko: “Se cade la Russia, i prossimi siamo noi”

"Oggi è un periodo estremamente difficile nella storia della Bielorussia sovrana e del mondo intero nel suo insieme. La minaccia di un nuovo conflitto globale non è mai stata così vicina come oggi, stanno ancora una volta cercando di far saltare in aria il nostro Paese, la nostra intera regione, per disorientare le persone. Per scuotere la situazione con ogni mezzo e sotto questo rumore per imporre le proprie regole, stabilire il proprio ordine. Un ordine in cui non ci saranno più né i nostri Paesi né i nostri popoli. E siamo anche bravi, siamo sinceri. Non mancheremo di dare sempre almeno un motivo per questo. Come ho detto, non ci sono rivoluzioni colorate se non c’è almeno un minimo motivo.

Stanno cercando di ingannarci sui veri piani e intenzioni dell’Occidente collettivo. Sfortunatamente, i nostri tentativi di risolvere la situazione attraverso negoziati pacifici sono ora chiamati lì “imitazione diplomatica”. Il costo di questa “imitazione” è di centinaia di migliaia di vite umane. Oggi vediamo chiaramente una nuova ondata di espansione della NATO e un aumento senza precedenti del potenziale dei Paesi membri dell’alleanza nella regione, anche nelle immediate vicinanze dei nostri confini. Manifestazione dopo dimostrazione – una dimostrazione di forza.

Quasi ogni giorno le autorità del servizio di frontiera registrano varie provocazioni al confine di Stato dai Paesi vicini: dal lancio di cadaveri sul confine agli attacchi deliberati di droni sul territorio della Bielorussia. Allo stesso tempo, continuano la costruzione di muri e barriere al confine, le sue attrezzature di fortificazione e l’estrazione mineraria dal lato ucraino. "

_____________
✔️SOSTIENICI TRAMITE BONIFICO:
IBAN: IT65C0306916355100000009028
INTESTATO A: VISIONE TV
SWIFT: BCITITMM
CAUSALE: DONAZIONE

✔️SOSTIENICI TRAMITE PAYPAL E CARTA DI CREDITO: https://bit.ly/3yzNVId

✔️ Finalmente disponibile il terzo numero di "Visione, un altro sguardo sul mondo" – Guerra: scacchiera mortale – PRE ORDINALO ORA http://bitly.ws/IUPR

✔️ISCRIVITI AL CANALE: https://bit.ly/2SQWDNI

✔️ FERMA LA GUERRA CON UNA FIRMA: https://raccoltafirme.cloud/app/user.html?codice=RIPUDIA_LA_GUERRA