Mady Gio è il mondo di chi lavora su Onlyfans

Filip Madalina Ioana, in arte #MadyGio, non è solo una onlyfancer. È una content creator che lavora su più piattaforme, offrendo contenuti diversi a un’utenza in parte diversa. Nata in Romania e cresciuta in Italia, vicino Varese, da tre anni vive in Svizzera. L’abbiamo conosciuta dopo che il suo nome è stato accostato alla squadra di basket per atleti sordi, ASD GS Ens Varese, di cui è diventata sponsor. La cosa ha fatto notizia, ha catturato l’attenzione e ha anche fatto storcere qualche naso. In una vita precedente, neanche troppo lontana, Mady faceva la cameriera. Ora ha quotidianamente a che fare con milioni di follower, alcuni dei quali hanno, diciamo, richieste particolari. 

“Tra le richieste più assurde, uno mi voleva pagare per fare un video mentre usavo il tiralatte. Ho rifiutato”. Sbarcata su Onlyfans un po’ per caso, come spesso accade, la sua visione sulla piattaforma è lucida e obiettiva. Ne riconosce pregi e difetti.

“Tra i pregi c’è sicuramente quello di sentirmi protetta. Lì non arrivano insulti e cattiverie, non avrebbe senso, ma soprattutto verrebbero bannati dopo pochi secondi, perdendo anche i soldi. Tra i difetti, il più grande è quello che i contenuti non sono protetti, una volta pubblicati possono essere rubati facilmente e girare. Per questo il mio consiglio a chi vorrebbe iscriversi è quello di farlo con consapevolezza, sapendo bene a quello a cui si sta andando incontro. I video e le foto, una volta sul web, rimangono lì per sempre. Ci si può pentire”. Lei non lo ha fatto, non se n’è pentita.

Ma il suo progetto per il futuro è sorprendente… Ne ha parlato con noi nell’intervista, oltre a tutte le curiosità e falsi miti su #Onlyfans. Per esempio, lo sapevate che si può trovare anche tanto altro oltre ai contenuti erotici? Oppure, perché ci sono più donne che uomini?

Per saperne di più, leggi l’intervista di Teresa Scarcella al link in bio 📲