Musk CONTRO TUTTI!

In una sola intervista Elon Musk è riuscito a mettersi contro tutti quelli che contano. Perchè una mossa tanto azzardata? Cosa c’è dietro? Ecco perchè la cosa ci riguarda.

Dalla falsa democrazia al sorgere della coscienza a ROMA
Seminario a cura di ENRICO CAROTENUTO.
Sabato 29 aprile (ore 9:30-13:30 e 15:30-18:00) e Domenica 30 aprile 2023 (ore 9:30 – 13:30)
Presso: JOHN COLTRANE MUSIC SCHOOL – Viale Primavera, 4 – 00172, Roma (zona Centocelle) – a 20 metri da Metro C Gardenie.

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA – INFO E PRENOTAZIONI: si prega di inviare una email a info@querciacalante.com
Esiste la democrazia in Italia? Anche se non sembra, per quasi cinquant’anni l’Italia ha avuto uno dei sistemi più realmente democratici della storia. Un sistema che non c’è più. Ripercorriamo insieme i quasi 80 anni della storia repubblicana per capire perchè e come abbiamo prima avuto, e poi perso questo sistema. Il funzionamento, le tappe fondamentali, i responsabili, i giochi del potere, le motivazioni spirituali.
Le motivazioni spirituali? Si, perchè non si può avere una completa comprensione degli eventi storici senza la comprensione di cosa c’è alla loro base.
Un importante viaggio nella storia e nel senso degli avvenimenti, un percorso intenso e sorprendente che aiuta a comprendere dove ci troviamo dal punto di vista storico ed evolutivo, e cosa possiamo fare per invertire la rotta.
Alcuni dei temi trattati nel seminario:
– I limiti della materia
– Il senso profondo e positivo degli avvenimenti esteriori ed interiori
– Cos’è il mondo spirituale e come interviene nella nostra vita di tutti i giorni
– Le piramidi del potere: perchè esistono e come operano
– Il vero funzionamento della democrazia in Italia – perchè e come ce l’hanno tolta
– Il potere dell’individuo: la grande risorsa che cambierà il mondo
Breve introduzione sul senso: CLICCA QUI
COSTI:
in considerazione del particolare momento, il seminario in se non ha un costo prefissato dagli organizzatori. I partecipanti potranno sostenere le attività dell’Associazione Coscienze in Rete con una libera ed anonima donazione come segno di supporto e apprezzamento per le attività da noi svolte attraverso seminari, video, conferenze, convegni e percorsi di formazione, in presenza ed online a disposizione dei partecipanti e di un più vasto pubblico.

Condividi: