“Nascere nella Matrix” Tommaso Virgili

"Nascere, non è caso ideologico medico etico e antecedente all’idea di diritto divina
conseguenza d’amore" questa frase estratta dal testo di una canzone di Ferretti per Pgr, porta al punto focale "nascere è divina conseguenza d’amore" e con questa premessa il ricercatore indipendente Tommaso Virgili ci porta all’esplorazione della vita ai suoi esordi dal concepimento, nascita e infanzia in una chiave spirituale, sensoriale ed energetica.

Tommaso Virgili è un ricercatore spirituale autonomo con un background trentennale. Sin da giovanissimo spazia dalla psicologia di Freud, Jung, Goddlerk, Lowen ai testi filosofici e classici, orientali come il libro tibetano dei morti, tich Nat han, ed altri ancora quali Carlos Castaneda. Approfondisce Bio energetica, Riflessologia e l’interpretazione della Psiche-Soma. Studia Pranic Healing, Cristalloterapia, e importante per dodici anni la Cabala e lo studio dell’albero sephirotico, dell’alchimia trasformativa e della magia bianca naturale.
Oggi opera nel campo olistico secondo personale metodo, tra i quali: indagine del problema mediante la numerologia e medicina astrologica e in risoluzione deprogrammazione dei codici anti evolutivi, riattivazione del il ricordo di sé.

Chi vuole seguire i contenuti di Tommaso Virgili può farlo sul canale telegram: https://t.me/AnimaAcquariana

Ti invitiamo a sostenere il canale iscrivendoti e condividendo i nostri contenuti totalmente gratuiti, cliccando la campanella rimarrai sempre aggiornato.

Per info e domandi su corsi e seminari scrivici a: redazionepianetaverde@gmail.com

Puoi seguirci anche sulla pagina Facebook:

https://www.facebook.com/pianetaverdeculturale

O su Odysee:

https://odysee.com/@Pianetaverde:c?r=JE8x6iDwKBcqwXk2hUhJBR5sku2fF9np