Nothing Ear (2): TANTE PICCOLE MIGLIORIE ma nessuna novità eclatante #shorts

È passato meno di un anno dal lancio ufficiale delle Nothing Ear (1) e del Nothing Phone (1) ed in attesa del nuovo smartphone, di cui abbiamo già tantissimi leak, eccoci a parlare delle Ear (2), lanciate oggi ufficialmente. In un mercato delle cuffiette TWS in deciso calo e stracolmo di modelli con ogni funzionalità diversa, queste Nothing riusciranno a distinguersi e a dire la loro?

Come caratteristiche di punta le Ear (2) si fanno fregio di un nuovo codec LHDC 5.0 con certificazione Hi-Res Audio, un driver personalizzato da 11.6mm, Dual Connection, Bluetooth 5.3, oltre che una re-ingegnerizzazione del design con i microfoni spostati per migliorare la cancellazione di rumori sia in ANC sia in chiamata, dove rimane la "tecnologia" Clear Voice. Finalmente anche l’app Nothing X si arricchisce di funzioni come un profilo EQ e un ANC personalizzati adattivi.

Il prezzo di listino recita 149€, praticamente il prezzo delle precedenti Ear (1) senza sconti. La competizione su questa fascia di prezzo spesso è serratissima: scopriamo se queste nuovi auricolari Nothing riusciranno a dire la loro.

Qui il link alla nostra recensione completa: https://www.hdblog.it/indossabili/recensioni/n567866/nothing-ear-2-test-recensione-prezzo/