Nvidia Varrà Trilioni €. Ecco Perché

Come Nvidia è passata dall’essere un’umile aziende nel settore dei videogiochi ad un colosso dell’AI che sta contribuendo alla costruzione del futuro.
▶️Richieste commerciali: becurious.sponsorship@gmail.com
▶️Instagram: https://instagram.com/be_curious_finance

★★★Servizi che consiglio★★★
📊 Partita iva online: (50€ sconto)

Il futuro della Partita IVA

Migliori conti correnti
💳Selfy Mediolanum: https://bit.ly/ContoSelfy
💳 Conto Sella: https://bit.ly/ContoSella
💳Hype (anche per minorenni)
https://bit.ly/HypeConto

Negli ultimi mesi le azioni Nvidia hanno cominciato a cavalcare un’onda che ormai sembra inarrestabile. Questa folle corsa è frutto dell’incredibile Hype che si è creato attorno all’argomento “intelligenza Artificiale”. Poiché Nvidia, grazie ai suoi potenti chip, costituisce la linfa vitale dell’AI, questo trend la sta accompagnando verso una crescita sorprendente. Ma l’intelligenza artificiale non è tutto. Questo colosso di Santa Clara negli anni ha sviluppato una svariati servizi e prodotti per impresi che operano in cambi strategici. Mi riferisco al settore dei sistemi di guida autonoma, alla robotica e al cloud computing. Sul mercato delle GPU dedicate, la sua fetta è enorme, rappresenta oltre l’80%. In questo video vedremo come Nvidia è passata dall’essere un umile aziende nel settore gaming, a un colosso dell’AI che nel prossimo futuro potrebbe valere Trilioni.

Minutaggio:
00:00:00 importanza di Nvidia
00:01:31 settori dove opera
00:02:08 cos’è il deep learning
00:04:57 Nvidia e guida autonoma
00:06:05 Nvidia e l’AI
00:07:12 Nvidia e il Metaverso

**DISCLAIMER** I contenuti di questo canale hanno finalità puramente a scopo informativo e di intrattenimento. Ogni riferimento a investimenti o prodotti in cui si possono compiere movimenti finanziari, non devono essere intesi come consigli per l’acquisto. Ogni responsabilità sulle azioni che compi coi tuoi soldi ricade sulle le tue spalle. Non sono un consulente finanziario e tutto ciò che dico non sono consigli finanziari.

Condividi: