OnePlus Watch 2: sfida a Samsung CON WEAR OS E UN’OTTIMA BATTERIA

Gli utenti Android hanno una scelta pressoché infinita di indossabili da abbinare al loro smartphone: orologi ideati per lo sport come quelli Garmin si affiancano ad altri più economici e addirittura a band, basti pensare alla proposta Xiaomi, che per poche decine di euro offrono tutte le funzioni utili a soddisfare le esigenze di un gran numero di utilizzatori.

Le cose cambiano – e anche di molto – se si cerca uno smartwatch con installato il sistema operativo firmato da Google: oltre a Pixel Watch, con i suoi limiti, le opzioni con Wear OS si restringono ai Galaxy Watch di Samsung, al recente Xiaomi Watch 2 Pro lanciato con Wear OS 3.5 e ad una manciata di altre soluzioni che non hanno però avuto una particolare presa sul mercato.

Per questa ragione abbiamo accolto con grande piacere la notizia che il nuovo OnePlus Watch 2 installa Wear OS 4 e dà quindi accesso alle funzioni e alle app presenti su Play Store, provando al contempo a risolvere uno dei limiti più evidenti di questi dispositivi, ovvero l’autonomia limitata. Ho provato OnePlus Watch 2 per qualche giorno e ora vi racconto cosa ne penso.

🔥 ACQUISTALO A 249€: https://bit.ly/3UUKusm USA CODICE SAVE50WATCH2
Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

📇 CONTACT US – CONTATTACI: commerciale@hdnetwork.it

🟢 ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP: https://bit.ly/3QrSfU4
🔴 ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE: https://bit.ly/3TlB3OO
🔵 ISCRIVITI AL CANALE DISCORD: https://bit.ly/3SkaJFy

⚠️ RECENSIONE: https://www.hdblog.it/indossabili/recensioni/n578759/recensione-oneplus-watch-2-autonomia-wearos/

⇩ SOCIAL NETWORK ⇩
▫️ TikTok: https://www.tiktok.com/@hdblog_it
▫️ Facebook: http://facebook.com/HDBlog
▫️ X (Twitter): https://twitter.com/hdblog
▫️ Instagram: https://www.instagram.com/hdblog_it/

🔥 CANALI TELEGRAM "OFFERTE BESTBUY"
➡️ https://t.me/bestbuyHD
➡️ https://t.me/prezziimpossibili